top of page

BUSINESS ADMINISTRATION

 

A chi è rivolto?

 

Attività economiche e no profit già avviate o non ancora aperte.

 

In cosa consiste?

​

La DOSCA SERVIZI si è specializzata negli anni  nell’affiancare l’imprenditore nel business administration.

 

Il management aziendale è l’insieme di tutte le attività di gestione e coordinamento all’interno dell’impresa.

Ogni area aziendale deve essere gestita in maniera efficace tramite una strategia mirata con lo scopo di raggiungere determinati obiettivi. Ognuna di queste strategie fa parte di un disegno organizzativo globale che comprende tutte le aree.

Gestire l’azienda significa pianificare decisioni commerciali, operative e finanziarie, coordinare l’organizzazione di ogni area e gli sforzi del personale per raggiungere obiettivi comuni che vadano a beneficio dell’intero business.

Quello che non cambia mai è l’importanza di avere degli obiettivi chiari che ti permettono di capire la direzione da prendere e, di conseguenza, di pianificare tutte le azioni che ti servono per raggiungere il tuo scopo.

Solo con questo tipo di impostazione organizzativa avrai la possibilità di crescere e sviluppare il tuo business con successo.

bottom of page